Ciao a tutti ragazzi!
Oggi vi volevo rendere partecipi di un fatto accaduto recentemente.
Vi rendete conto che a volte mi sembra di venire da un altro pianeta, o comunque di non appartenere a questo? Vi starete chiedendo il perché immagino. Ora vi racconto.
Ieri, in tutta la mia vita da 17enne gay, ho voluto essere per la prima volta etero. Sì, avete capito bene. Volevo provare ad essere uno di quei ragazzi che mangia hot-dog fino a scoppiare mentre guarda il football con gli amici. Il perché? Beh, il motivo non è proprio chiaro neanche a me, però posso raccontarvi cosa mi è successo uno di questi giorni. La faccio breve che ne dite?
Okay, in pratica mi sono innamorato di un mio amico eterosessuale. Ragazzi non potete capire cosa ho provato quando mi ha rifiutato. Per metà sentivo di star per perdere una parte di me, mentre l’altra si sentiva fortunata a non essere stata insieme a un ragazzo che ad un messaggio d’ amore ti risponde con una risatina e con una bella frase a caratteri cubitali MI PIACE LA FAGIANA.
Immagino vi starete chiedendo dove io voglia andare a parare. Bene.
Essere gay fa schifo. Questa è la mia conclusione. Ora io mi chiedo, perché devo avere paura di innamorarmi di qualcuno? Ma soprattutto, perchè tutte le volte che succede alla fine rimango con una sensazione di un vuoto nello stomaco immenso?
Inoltre ieri sera mi sono messo a guardare il film “Tuo Simon” in cui c’è stata una scena che mi ha veramente colpito, ve la cito.
“Perché solo le persone gay devono fare coming out? Perchè essere eterosessuale è la condizione predefinita?
Ma voi vi immaginate degli etero che fanno coming-out?
– Ragazzo/a: “Mamma, papà devo dirvi una cosa: mi piacciono le/i ragazze/i”
– Genitori: “…” “
Gli etero secondo me non durerebbero per più di due minuti nei nostri panni. Si fanno tutti i fighi e si sentono superiori, ma loro lo fanno solamente perché sono in maggioranza.
Ma la volete sapere una cosa? Noi valiamo di più!
Alla fine essere me stesso non è male.
Tu lo puoi chiamare essere gay, io lo chiamo essere felice.
Certo, non è sempre così semplice e a volte non va come vorrei, ma questa è la mia vita e me la godo.
“Spero un giorno di trovare un ragazzo con cui salire su una ruota panoramica.”
(cit. Tuo Simon)
Love, Gabriel 

Iscriviti alla newsletter
per non perderti neanche
un aggiornamento ♡

Pin It on Pinterest

Share This