Ciao ragazzi, come state oggi? Io potrei stare meglio, vorrei rendervi partecipi di un fatto accadutomi recentemente.

Qualche giorno fa, come di routine, ho avuto un servizio fotografico per il mio instagram (seguitemi!), e ovviamente ero meravigliosamente GLAM. Dopo avere finito le foto mi sono avviato in stazione per prendere il mio treno, dato che dopo avrei avevo un altro impegno, quando sono stato fermato da due agenti delle forze dell’ordine.

Hanno iniziato chiedendomi i documenti, successivamente sono passati a farmi domande su domande, del tipo: “Sei un ragazzo? Ma perchè se sei un ragazzo ti trucchi? Dove vai così truccato? Dove sei stato?…”

Ma.. scherziamo??

Io, cercando di essere il più cordiale ed educato possibile, ho risposto alle loro domande e, dopo avermi trattenuto per 15 minuti pieni,  AVERE CONTROLLATO SE IL MIO DOCUMENTO FOSSE VERO, avermi fatto perdere il mio treno, mi hanno lasciato andare.

IO SONO SENZA PAROLE..

Non voglio tirarla troppo per le lunghe o girarci troppo attorno, questi fatti mi fanno inca**are; non è possibile che a fine 2018 ci siano ancora comportamenti di questo tipo… ma anche fossimo stati nel 500, ca**o !

E poi, scusatemi, ma le forze dell’ordine credo che abbiano di meglio da fare che fermare un ragazzo perchè applica del make-up sul suo viso. Ripeto, io sono senza parole!

Pensandoci poi a mente lucida, dopo aver ‘sbollito’ la rabbia (molta rabbia), credo che comunque si possano essere preoccupati per me, visto che molte persone ancora non accettano di vedere un uomo truccato. E poi, oltre ad esserci molte donne molestate e prese di mira, non esclude che anche noi unicorni siamo al sicuro da queste persone.

Nonostante questo, ci sono rimasto male e mi sono anche un po’ offeso per il loro ‘interesse’ nei miei confronti. E poi diciamocelo, alcune domande potevano evitarsele!

Spero vivamente che questi avvenimenti non capitino anche a voi, ma vi invito a rifletterci sopra.

Detto questo, io davvero vi ringrazio per il vostro continuo supporto e amore, vi vorrei abbracciare tutti, uno per uno.

Love you!

Gabriel

Iscriviti alla newsletter
per non perderti neanche
un aggiornamento ♡

Pin It on Pinterest

Share This