Ciao ragazzi, oggi vi scrivo dal mio letto. Sono esattamente le 23.42.

mi mancate.

Mi manca parlare a voi come un tempo, scrivere  a random su cose che mi passano per la mente.

Oggi, o meglio, ora voglio passare un po’ di tempo con voi. Sempre che voi lo vogliate. A volte penso di essere un po’ pesante…

Ultimamente stanno accadendo molte cose nella mia vita, molti cambiamenti e molte novità. Molte cose sono positive e altre un po’ meno. Ma la vita alla fine è questo, un via vai di fermate di un treno in corsa. Io penso di avere preso il treno giusto, per la rotta della felicità. O meglio, lo spero..

Dalla mia finestra si vede il cielo stellato. È bellissimo. Credo di vedere una costellazione, ma non ne sono sicuro.

Domani mattina devo andare a fare degli esami del sangue, ed io sono letteralmente, inequivocabilmente terrorizzato! Se ve lo state chiedendo, li vado a fare per vedere se posso prendere una pastiglia per fare guarire la mia pelle acneica, definitivamente. Speriamo.

Se vi interessa un post in cui vi parlo della mia esperienza con l’acne, ovviamente fatemelo sapere.

Ora come mi sento? Me lo sto chiedendo nella mia testa.. direi bene, ma in fondo la parola bene non vuol dire niente. Sento molte cose, molte emozioni, molte sensazioni una più particolare e diversa dall’altra.

Oggi io e i miei genitori, e ovviamente il mio cane (marley), abbiamo fatto l’albero di natale. È stato magico. Io amo il natale, il clima che porta. Mi dispiace solamente che mio fratello non fosse con noi, però va beh.. questa è un’altra storia.

Forse vi sto parlando troppo… ma ho davvero tante cose da raccontarvi, che non so come proseguire ne come smettere, e mi ritrovo qui a scrivervi del più e del meno, sperando che tutto ciò possa avere un senso.

Mi sa che ora è meglio che vado a dormire. Domani mattina sveglia alle 6.45 , scuola e dissanguamento.

Mi ha fatto piacere parlarvi così, a cuore aperto, senza filtri. Lo voglio fare più spesso. Sperando che voi apprezziate..

Buona notte angeli miei.

By, il vostro amico, Gabriel

Iscriviti alla newsletter
per non perderti neanche
un aggiornamento ♡

Pin It on Pinterest

Share This